lunedì 31 ottobre 2016

Anteprima "La cura del cuore" di Mary McNear

Buon inizio settimana, miei lettori stellari!! Cosa c'è di meglio per iniziarla se non una bella anteprima? E di un romanzo che, dalla trama, promette tantissime emozioni! Personalmente ho un debole per questo genere di storie e sono molto curiosa di leggerlo!!! Per tutti quelli che amano quest'autrice sta per arrivare il terzo romanzo della serie "Butternut Lake"!!
Dalla Leggereditore è in arrivo "La cura del cuore" di Mary McNear!!
Il libro sarà disponibile in ebook a partire dal 3 Novembre, mentre per il cartaceo bisognerà aspettare il 17 Novembre!!
Non perdetelo!!

Trama

Una storia commovente sulla forza dell’amore.

Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità...

Edizioni: Leggereditore
Ebook: 4.99
Cartaceo: 14.90
Genere: Romance
Autrice: Mary McNear
Uscita ebook: 3 Novembre 2016
Uscita cartacea: 17 Novembre 2016

La serie "Butternut Lake"
1) I desideri nascosti del cuore
2) Le scelte della vita
2.5) The Night Before Christmas
3) La Cura del Cuore
4) The Space Between Sisters


Lo aspettavate? Siete curiosi?


Alla prossima!!






Nessun commento:

Posta un commento