mercoledì 5 ottobre 2016

W...W...W... Wednesdays #20


Miei adoratissimi lettori, come ogni Mercoledì eccoci al consueto appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays": la rubrica in cui ho il piacere di illustrarvi le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e anche incuriosirvi! Vi ricordo che anche voi potete lasciarmi le vostre W nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Ho finalmente iniziato questo libro, avendo ricevuto da poco il secondo. Ho voluto appunto aspettare ad iniziarlo per questo motivo, dato che mi hanno riferito di un cliffangher abbastanza spacca cervello!! Ho sentito pareri contrastanti su questa lettura, sono solo all'inizio e sto aspettando per farmi un'idea più chiara.

What did you recently finish reading?


Ho da poco terminato questa meraviglia, e posso dirvi che è stato uno dei libri più belli che ho letto quest'anno!! Amore, passione e di come l'amore per i libri possa cambiare e riempire la vita di una persona. Lo recensirò presto, ma ve lo consiglio dal profondo del cuore.

What do you think you’ll read next?


Se il primo ha davvero il finale spacca cervello che decantano, credo proprio che inizierò questo!! Vi terrò aggiornati, comunque!!


Ecco qui le mie W!! Quali sono le vostre!! Le aspetto nei commenti, sono molto curiosa!!!


Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento