venerdì 4 novembre 2016

Anteprima "Soldier" di Julie Kagawa (Talon #3)

Miei stellari lettori, cosa c'è di meglio, prima del weekend, di un'anteprima assolutamente esplosiva?!! Dopo tanto tempo, finalmente abbiamo una data d'uscita anche per questo attesissimo romanzo!! Vi sono mancati i Draghi di questa fantastica autrice? Allora salvatevi questa data!! Dopo "Talon" e "Rouge" la HarperCollins Italia ci porta finalmente il terzo capitolo di questa fantastica serie con le creature più intriganti del mondo fantasy, per l'appunto i Draghi!!
Sta per arrivare "Soldier" di Julie Kagawa!! Terzo capitolo della serie "Talon" e disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 24 Novembre!!
Non perdetelo!!

Trama

Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa. 
Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.

Edizioni: HarperCollins Italia
Collana: HC
Prezzo: 16.00
Ebook: 6.99
Autrice: Julie Kagawa
Uscita: 24 Novembre 2016

La serie "Talon"
1) Talon
2) Rouge
3) Soldier
4) Legion (in lingua originale nel 2017)
5) Titolo da definire (previsto nel 2018)


Siete anche voi ansiosi di leggerlo? Voglio sentirvi urlareeee!!! *__*


Alla prossima!!




2 commenti:

  1. Ciao! Cercavo il blog tour di Soldier ma non lo trovo :( segui il tuo blog e gli altri come Valentina Vale (yellie2101@gmail.com) e su Facebook sono Valentina Turchiarulo! Adoro la saga di Julie Kagawa e spero di poter vincere la copia in palio di Soldier!
    La mia mail di contatto è vale.ecrp@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non è la tappa è solo l'anteprima! Qui trovi l'evento con tutte le tappe e il calendario che sono uscite finora: https://www.facebook.com/events/881381575332182/ ti aspettiamo =)

      Elimina