giovedì 17 novembre 2016

Blogtour "If I Should Die" di Amy Plum!! Quarta tappa - Carta d'identità di Kate e Vincent


Miei lettori stellari!! Oggi ho il piacere di partecipare a questo fantastico blogtour, organizzato da Claudia del blog "L'universo dei libri" che ringrazio di avermi coinvolta, dedicato al terzo e ultimo romanzo della serie "Revenants" di Amy Plum: ovvero "If I Should Die", che conclude la storia di Kate e Vincent!! Ed è proprio su di loro che è dedicata la mia tappa!! Ecco qui, le gioia dei vostri occhi (spero) due piccole carte d'identità dei nostri protagonisti!! Spero che vi piacciano e vi invito a seguire tutte le tappe!!



Nome: Kate Beaumont Mercier
Data di nascita: 9 Dicembre 1991
Luogo di nascita: New York
Specie: Umana
Anni: 17
Capelli: Castano scuro
Occhi: Verdi / Azzurri
Segni particolari: Pelle chiara, occhi cangianti
Hobby: Ha una grande passione per l'arte ma nessun talento artistico di alcun genere.
Cose che ama: Leggere nella vasca da bagno, il ballo classico e moderno, il cibo etnico, guardare film, il formaggio e fare i picnic
Persona amata: Vincent Pierre Henri Delacroix
Cit: “Non volevo farlo soffrire, ma conoscevo i limiti. Piuttosto che piangere continuamente per la sua perdita, avrei preferito andarmene. Lasciarlo. Lo sapevamo entrambi. E anche se Vincent era tecnicamente morto, azzarderei che questa era l'unica soluzione con cui entrambi potevamo convivere."

Nome: Vincent Pierre Henri Delacroix
Data e luogo di nascita: 12 Giugno 1924, in Britannia
Data e luogo di morte: 1942 nelle Marquis a 18 anni
Specie: Revenant
Anni: 19
Capelli: Neri
Occhi: Blu
Segni particolari: Pelle olivastra
Qualità: Parla correttamente spagnolo, inglese, francese, italiano, svedese, norvegese e danese. E' laureato in legge e possiede una Vespa che adora guidare.
Hobby: Allenarsi per combattere. l'arte, il cinema e un forte interesse per le armi antiche.
Arma preferita: La spada
Persona amata: Kate Beaumont Mercier
Cit: "Kate, ho passato la vita ad aspettarti. Prima di conoscerti non mi era importato di nessuna da... be, da più di mezzo secolo, e credevo che il mio cuore fosse condannato all'infelicità. Non stavo neppure aspettando... E senza aspettarmi niente, senza alcuna speranza, all'improvviso sei arrivata tu.

Che ne dite? Vi piacciono? =)


Seguite tutte le tappe!!


14 Novembre: Presentazione blogtour - Coffee & Books
15 Novembre: Recensione in anteprima - I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro
16 Novembre: Incipi & Conosciamo meglio la scrittrice - Bookspedia
17 Novembre: Carta d'identità di Vincent e Kate: Starlight Book's
18 Novembre: Una visita a Parigi - L'universo dei libri
19 Novembre: Folklore dei Revenant - Feeling Reading


Non perdete nessuna tappa!! L'appuntamento è per domani con Claudia del blog "L'universo dei libri" che vi delizierà con una splendida visita nella città dove è ambientata la storia: la splendida Parigi!!!


Alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento