martedì 15 novembre 2016

Anteprima "Unravel Me" di Tahereh Mafi (Shatter Me #2)

Miei lettori stellari, oggi sono qui con un'anteprima superba!! Finalmente abbiamo una data di uscita!! Per tutti quelli che aspettavano con ansia il secondo capitolo di questa fantastica serie distopica, è arrivato il momento di gioire!! Personalmente ho amato il primo capitolo da morire, di conseguenza non vedo l'ora di leggere anche questo secondo, che ho sentito essere strepitoso da chi lo ha letto in lingua!! 
Dalla Rizzoli, sta per arrivare "Unravel Me" di Tahereh Mafi!! Secondo capitolo della trilogia "Shatter me" e disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 1 Dicembre!!
Non perdetelo!!

Trama

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 17.50
Genere: Distopico / Romance
Autrice: Tahereh Mafi
Uscita: 1 Dicembre 2016

La serie "Shatter me
1) Shatter Me
1.5) Destroy Me
2) Unravel Me
2.5) Fracture Me
3) Ignite Me 



Lo state aspettando tanto quanto me? Voglio sentirvi urlareeee!!!! *___*


Alla prossima!!






Nessun commento:

Posta un commento