giovedì 10 novembre 2016

Blogtour "Il segreto delle sibille" di Luisa Mazzocchi!! Prima tappa - Presentazione romanzo


Miei lettori stellari!! Oggi ho il piacere di partecipare a questo fantastico blogtour, organizzato per questo romanzo che, quando uscì come self, conquistò tantissimi lettori!! Una storia intrigante, coinvolgente ed emozionante, che ora ha finalmente trovato il suo posto presso la casa editrice Rizzoli per la collana ebook Youfeel!! E proprio questo io e altre tante blogger che adoriamo quest'autrice e questo romanzo abbiamo deciso di rendergli omaggio con questa iniziativa, anche per farlo conoscere a chi non ha avuto il piacere!! Il libro di cui vi parlo è "Il segreto delle sibille" di Luisa Mazzocchi!! Uscito col titolo "Il vicolo della serpe" ed uscito il 28 Ottobre, potete trovarlo in tutti gli store on line!! Mi raccomando, non perdete nessuna tappa!!

Il libro

Edizioni: Rizzoli
Collana: Youfeel Reloaded
Prezzo: 2.99
Genere: Narrativa contemporanea / Romantic suspence
Autrice: Luisa Mazzocchi
Pagine: 114
Uscita: 28 Ottobre 2016

Trama

Ci sono presenze invisibili che abitano le nostre vite, e incontri che sono scritti nel destino.
Un tranquillo lavoro da insegnante, due figli adolescenti e un marito “importante” che le garantisce un’ottima posizione nella città in cui vive, Ancona. Cosa desiderare di più dalla vita? Eppure Laura è inquieta e insoddisfatta, e tutto precipita quando scopre il tradimento del marito. Da questo shock prenderà il via una catena di eventi che trascineranno Laura in un’avventura terribile quanto liberatoria. Un vero e proprio viaggio nei segreti della sua storia e della sua terra, tra i paesaggi incantati dei monti Sibillini, fino all’incontro con il mondo misterioso e affascinante del sovrannaturale. Sarà proprio grazie a questo incontro che Laura troverà la soluzione del mistero che grava sul passato della sua famiglia e la forza per dare una nuova direzione alla sua vita. Un romantic suspence intriso di segreti e amore, di magia e di storia che vi porterà in mondo di donne disposte a sacrificare se stesse per l’amore e la libertà.
Mood: Emozionante – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Seguite tutte le tappe!!

10 Novembre: Presentazione - Starlight Book's
11 Novembre: Leggenda delle sibille - Penna d'oro
12 Novembre: Intervista - Libri di cristallo
13 Novembre: Personaggi - Libriintavola
14 Novembre: Recensione - Every Book has its story
15 Novembre: Motivi per leggere il libro - Libri al caffè

Ed ora piccola sorpresa per voi...


In questo blogtour ci sono tre copie ebook in palio del romanzo!! Partecipare è semplicissimo, basta seguire queste semplici regole:
1) Diventare lettore fisso dei blog partecipanti
2)  Commentare tutte le tappe con commenti inerenti, lasciando anche un indirizzo mail valido per essere contattati in caso di vittoria
3) Mettere mi piace alla pagina Fb Rizzoli
4) Mettere mi piace alla pagina del libro "Il segreto delle sibille"
5) Condividere l'evento sui social, taggando tre persone

Form da compilare



Non perdete nessuna tappa!! L'appuntamento è per domani con il blog Penna d'oro, che ci racconterà della Leggenda delle Sibille!! Non mancate!!



Alla prossima!!!











2 commenti:

  1. Grazie Sara e in bocca al lupo a tutti voi! 😉😆
    www.luisamazzocchi.com

    RispondiElimina
  2. Hai ragione la storia di questo libro sembra veramente molto intrigante soprattutto perchè si respira un'aria di mistero...

    RispondiElimina