martedì 29 novembre 2016

W...W...W... Wednesdays #22


Miei adorati lettori!! Eccomi qui con un nuovo appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays", che era rimasta in sospeso per un pò di tempo, causa molti impegni, ma oggi torno in gran forma ad illustrarvi le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e magari incuriosirvi! Lo so che di solito si posta il Mercoledì, ma domani non sono a casa e non volevo saltare u'altra settimana! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Il terzo capitolo della serie "Talon", di cui ho avuto l'onore e il piacere di organizzare il Blogtour, mi sta letteralmente conquistando!! Se avevo amato i precedenti, anche questo sta arrivando al mio cuore capitolo dopo capitolo!! Quest'autrice non sbaglia un colpo, è fantastica!!

What did you recently finish reading?


Ho appena terminato anche questo terzo capitolo della serie "Le stelle di Noss Head" e devo dire che mi è piaciuto molto più degli altri!! Più azione, più sentimento, più chiarimenti e un epilogo assolutamente perfetto, che però lascia presagire che i prossimi due saranno coinvolgenti al massimo!!

What do you think you’ll read next?


Credo proprio che inizierò uno di questi due, sono molto propensa verso la Armentrout, che attendo da parecchio tempo!! Comunque saranno loro le mie prossime letture!!


E voi? Quali sono le vostre W? Fatemele sapere nei commenti, non siate timidi!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento