mercoledì 21 dicembre 2016

Christmas Party di Carole Matthews - Recensione Speciale di Natale!!


Miei adorati lettori, Natale è vicino!! E anche quest'anno ho pensato di fare una recensione speciale con un romanzo a tema!! Stavolta la scelta è caduta su questo romanzo dalla trama davvero deliziosa, una lettura gradevole, romantica e anche divertente, ideale per questo periodo!! Sotto alle info del libro, troverete la video recensione speciale sul mio canale Youtube!! Spero vi piaccia!! 

Il libro

Louise Young è una madre single e la sua priorità è occuparsi della figlia, Mia. Ha un buon lavoro in una grande azienda internazionale, ed è piuttosto soddisfatta. L’unico problema è il suo capo, che non sa tenere le mani a posto, ma Louise riesce comunque a gestirlo… Ciò per cui non ha davvero tempo è il romanticismo. Almeno fino a quando non incontra Josh Wallace, l’uomo che sta scalando i vertici della sua azienda. E che è presente anche alla festa di Natale organizzata per i dipendenti. Louise in genere non ama partecipare a questi eventi mondani, ma per l’occasione ha sciolto i capelli, ha indossato un bel vestito ed è intenzionata a passare una serata divertente, complice l’ottimo champagne. È del tutto ignara che intorno a lei qualcuno è impegnato in giochi troppo pericolosi per godersi la festa. Finché non si trova lei stessa coinvolta in quei giochi… E quella, allora, diventerà una notte da ricordare.

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere; Romance
Pagine: 416
Autrice: Carole Matthews
Uscita: 24 Novembre 2016


Ecco qui il video della recensione!!!



Voto: 


Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti!!! 



Alla prossima!!



2 commenti:

  1. Ciao Sara! Devo cominciare a rivalutare le letture natalizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune sono davvero belle,se vuoi qualche consiglio vai sul post 'cosa leggo a Natale' qui sul blog e troverai tanti consigli :)

      Elimina