mercoledì 4 gennaio 2017

Segnalazione "Il sacrificio" di Alexis ann Flower (Le cronache degli Arcangeli #3)

Miei adorati lettori!! Eccoci qui con una nuova, fantastica, segnalazione!! Tutta Made in Italy!! Finalmente abbiamo il capitolo conclusivo di questa intrigante trilogia, che ha conquistato tantissimi lettori, me compresa!! La cacciatrice Cassandra dovrà affrontare la prova più dura del suo destino: riuscirà a sconfiggere la terribile madre Lilith e a salvare il mondo? Lo scoprirete leggendo  "Il sacrificio" di Alexis ann Flower!! Scritta a tre mani da Alexia Bianchini, Anna Grieco e Fiorella Rigoni, edita da HarperCollins Italia e disponibile in ebook dal 30 Dicembre!! Lo trovate su Amazon e nei migliori store on line!
Non perdetelo!!

Trama

Un'antica profezia parla dell'unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione. Un'antica profezia parla della nascita del distruttore, colui che assurgerà al regno dei cieli e lo piegherà al suo volere.
A dispetto della profezia, Lilith, la regina dei demoni, non si dà per vinta. Furiosa per non essere ancora riuscita a sconfiggere gli Arcangeli e a portare Cassandra dalla sua parte, si abbandona ai piaceri che più la attraggono, in compagnia dei fedeli seguaci. Ma la sua mente è lontana, arrovellata su come riuscire a trionfare anche nel regno dei cieli. È proprio mentre il suo pensiero si focalizza sulla figlia che Lilith ha una idea ambiziosa, e devastante nella sua portata. Se questa volta avrà successo, niente potrà più fermarla, nemmeno Cassandra!

Edizioni: HarperCollins Italia
Collana: ELit
Prezzo: 3.99
Genere: Fantasy / Romance
Autrice: Alexis Ann Flower
Pagine: 196
Uscita: 30 Dicembre 2016

La serie "Le cronache degli Arcangeli"
1) La cacciatrice
2) La transizione
3) Il sacrificio


Siete curiosi? Io sì, non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia!!


Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento