martedì 3 gennaio 2017

W...W...W... Wednesdays #27


Miei adorati lettori, eccoci col primo appuntamento del 2017 con la rubrica "W...W...W...Wednesdays", in cui vi illustro le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e incuriosirvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading? 


Attualmente sto leggendo questo romance davvero simpatico, mi sta piacendo molto!! Dopo aver sentito pareri solo positivi, mi ci sono buttata subito, sono a pochi capitoli ma le premesse sono ottime!!

What did you recently finish reading? 


Ho finito questo libro assolutamente delizioso, nel vero senso della parola!! Una storia romantica, divertente, intensa e gustosa!! Da leggere con una buona scorta di cioccolato a portata di mano!!

What do you think you’ll read next?


Per ora sul podio ci sono questi due, di cui ho sentito solo bellissime parole a riguardo!! Sono assai curiosa su entrambi, ma come sempre seguirò il cuore per scegliere!!


Aspetto le vostre W nei commenti, non siate timidi!!


Alla prossima!!





2 commenti:

  1. Ciao! Ho letto qualche settimana fa Ti odio anzi no ti amo e ne sono rimasta davvero sorpresa, è un libro davvero molto carino :-) Mentre ho in WL gli altri tre!
    Ps mi sono iscritta ai tuoi lettori
    Lucia
    http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it

    RispondiElimina