lunedì 6 febbraio 2017

Anteprima "Mille volte tornerai" di Alice Winchester & Anja Massetani


Buon inizio settimana, miei adorati lettori!! Cosa c'è di meglio per iniziare di una splendida anteprima? Personalmente attendevo con ansia il ritorno di queste due donne e, soprattutto, di questi personaggi!! Ricordate "Mille prime notti"? La tenera storia di Wes & Nina che ha conquistato tantissimi cuori? Bene, nel caso non lo conosciate, vi lascio qui il link della recensione che vi dedicai! In questo romanzo, però, facevano capolino altri due personaggi estremamente stupendi: Eric & Asia! E questa sarà la loro storia!! Da Emma Books sta per arrivare "Mille volte tornerai" di Alice Winchester & Anja Massetani!! Disponibile solo in ebook nei migliori store a partire dall'8 Febbraio!!
Non perdetelo!!

Trama

Quanto sei disposto ad aspettare per amore?

Eric e Asia si sono innamorati ai tempi del liceo e sono cresciuti insieme, confidandosi sogni e progetti per il futuro. Asia McFly si specializzerà in fisioterapia, mentre Eric Dillon seguirà le orme del padre e si arruolerà nella Air Force, con il sogno di pilotare un aereo da combattimento. Due ragazzi modello, si direbbe, ma una coppia difficile: Asia non riesce a convivere con le continue missioni di Eric, Eric non può farne a meno; Asia ha bisogno di un rapporto stabile e ha paura di diventare l'ennesima moglie vedova di guerra; Eric ha il percorso segnato, la sua stessa famiglia lo ha tracciato per lui. Si separano con dolore per ritrovarsi, dopo anni, e amarsi con la stessa, ardente passione di sempre. Sembrano finalmente vicini a un nuovo inizio, ma la vita irrompe con violenza e sconvolge i piani di tutti, mettendo in discussione le certezze cui Asia e Eric si erano aggrappati con tanta forza.
Dopo aver sognato a occhi aperti con Mille prime notti, torniamo a San Antonio, Texas, per una nuova storia commovente e appassionante, in cui non mancheranno le incursioni di Wes e Nina, con fratelli De Luca al seguito.

Edizioni: Emma Books
Collana: Love 
Prezzo: 4.90
Formato: Ebook
Genere: Romance / New Adult
Autrici: Alice Winchester & Anja Massetani
Uscita: 8 Febbraio 2017


Lo stavate aspettando? Io sì, non vedo l'ora di conoscere il personaggio di Eric!! E anche Asia mi ispira molto!!


Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento