lunedì 6 febbraio 2017

Segnalazione "Equinozio d'autunno: Un'avventura di Jane Austen" di Romina Angelici (Pink Books #4)


Miei adorati lettori!! Finalmente è arrivato anche il quarto "Pink Book", la serie di libri editati dal magazine online "Pink Magazine Italia", con cui ho l'enorme piacere di collaborare!! Ne stanno arrivando sempre di più e sempre più belli!! Questo si preannuncia fantastico, dato che ricalca una delle migliori autrici che il mondo abbia conosciuto: Jane Austen!! Primo libro della serie "I diari segreti di Jane Austen", una storia romantica, intensa ed emozionante, che farà palpitare i nostri cuori!! Disponibile su Amazon proprio da ieri, è arrivato "Equinozio d'autunno: Un'avventura di Jane Austen" di Romina Angelici!!
Non fatevelo scappare!!

Trama

17 settembre 1805. Jane Austen e la sorella Cassandra partono per Worthing. È la stessa Jane a raccontare il suo incontro con i Parker, i Denham e con Miss Charlotte Heywood, simpaticamente rinominata “Miss Guance-rosa”. La trentenne Jane si trova così ad approfondire la conoscenza di Mr. Sidney Parker, che, oltre a costituire un’inaspettata svolta in un soggiorno che rischiava di essere troppo monotono, si rivela un gentiluomo affascinante e divertente. I segni dell’interesse di lui sono chiari ma Jane teme che Sidney non sia del tutto libero, perché già legato a un’altra…
Equinozio d’autunno apre la serie “I diari segreti di Jane Austen” e racconta della nascita del romanzo Sanditon, rimasto incompiuto.

Edizioni: Pink Magazine Italia
Prezzo: 0.99
Genere: Romance storico
Autrice: Romina Angelici
Pagine: 45
Uscita: 5 Febbraio 2017


Siete curiosi?? Lo spero bene, non fatevelo scappare!!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento