giovedì 30 marzo 2017

Blogtour "Passenger" di Alexandra Bracken - Seconda tappa: Recensione


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di ospitare la seconda tappa di questo fantastico Blogtour dedicato ad uno dei romanzi più attesi degli ultimi tempi: "Passenger" di Alexandra Bracken!! Primo capitolo della serie "Passenger" ed uscito per Sperling & Kupfer il 28 Marzo!! Nella mia tappa ho il piacere, spero, di deliziarvi con una speciale video recensione che spero vi piaccia! Ho adorato questo romanzo e spero che lo adorerete anche voi quanto me!!
Non perdete nessuna tappa!!!

Il libro

In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 18.90
Genere: Fantasy / Time travel
Autrice: Alexandra Bracken
Pagine; 420
Uscita: 28 Marzo 2017




Voto: 

Una storia di incredibili viaggi nel tempo, la ricerca di un oggetto misterioso e un sentimento che trascende ogni epoca!!


Seguite tutte le tappe!!


Non perdete l'appuntamento di domani con il blog Hook a Book che ci parlerà del personaggio femminile, Etta, e della sua grande passione per il violino!! Ringrazio Claudia per aver organizzato il Blogtour e per avermi coinvolta!!


Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento