lunedì 8 maggio 2017

Anteprima "La cosa più bella che ho" di K.A Tucker (Burying Water #3)


Buon inizio settimana, miei adorati lettori!! Niente di meglio di una bella anteprima per cominciare, non credete? Una serie che sta conquistando moltissimi lettori è arrivata al suo terzo libro!! Personalmente sono curiosa, devo ancora leggere il secondo ma conoscendo quest'autrice mi piace pensare che le premesse siano molto buone!! Dalla Newton Compton, sta per arrivare "La cosa più bella che ho" di K.A Tucker!! Terzo libro della serie "Burying Water", il libro sarà disponibile in ebook a partire dal 10 Maggio!!
Non perdetelo!!

Trama

Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo.
River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e le sue associazioni a delinquere. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 2.99
Genere: New Adult
Autrice: K.A Tucker
Pagine: 320
Uscita: 10 Maggio 2017


La serie "Burying Water"
1) 99 Giorni
2) La ragazza che amava la pioggia
3) La cosa più bella che ho
4) Surviving ice


Siete curiosi? Siete fan di questa serie e di quest'autrice e lo aspettavate?


Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento