venerdì 16 giugno 2017

Anteprima "Sei tutto per me" di Jennifer L.Armentrout (Wait for you #6)


Miei adorati lettori, oggi chiudo la settimana con una super anteprima!! Si conclude una delle serie più amate di tutti i tempi, scritta da un'autrice meravigliosa che ci fa sempre sognare!! Cominciata tanto tempo fa e che si conclude con una storia che si prospetta davvero intensa!! Dalla Editrice Nord sta per arrivare "Sei tutto per me" di Jennifer L.Armentrout!! Sesto ed ultimo libro della serie "Wait for you", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 6 Luglio!!
Non perdetelo!!



Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho fatto pace col tuo rifiuto

Ma poi tu sei tornato…

Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie all'aiuto del padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?

Edizioni: Editrice Nord
Prezzo: 16.40
Ebook: 9.99
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Genere: New Adult / Contemporary Romance
Uscita: 6 Luglio 2017

La serie "Wait for you"
1) Ti aspettavo
1.5 ) Ti fidi di me?
2) Stai qui con me
2.25) Believe in Me 
2.5) La Proposta (novella gratuita)
2.6) E' per sempre (novella gratuita)
3) Rimani con me
4) Torna con me
4.5) Dream of You 
5) Per sempre con me
6) Sei tutto per me


Ho adorato questa serie, sapere che si è conclusa mi rende molto triste ma anche curiosa!! Speriamo che arrivino altre sue serie qui da noi, amo questa donna!!!


Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento