lunedì 19 giugno 2017

Su e giù per Manhattan di Sarah Morgan: Blogtour + Rewiew Party!! Prima tappa - Presentazione!!


Miei adorati lettori, oggi cominciamo la settimana alla grandissima!! Ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Blogtour dedicato al nuovo romanzo di questa splendida autrice, che sono sicura che ci conquisterà!! Ho adorato le sue serie "Snow Crystal" e "Puffin Island" e sono davvero curiosa di leggere questi nuovi romanzi, le cui protagoniste sono legate proprio all'isola in cui è ambientata l'ultima serie!! Stavolta però non abbiamo un resort tra i monti o un'isola di pinguini, ma ci spostiamo nella caotica Manhattan, dove tre ragazze cercheranno di reinventare loro stesse e di trovare la loro strada, oltre che l'amore!! Dalla HarperCollins, sta per arrivare "Su e giù per Manhattan" di Sarah Morgan!! Primo libro della serie "Da Manhattan con amore", sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 22 Giugno!!!
Non fatevelo scappare!! 
E soprattutto non perdete nessuna tappa di questo Blogtour, come il Rewiew Party che si terrà il giorno dell'uscita!!


Paige, Eva e Frankie hanno lasciato la cittadina di provincia in cui sono cresciute a Puffin Island e si sono trasferite a New York, dove hanno trovato lavoro in un’affermata agenzia che organizza eventi. Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettere alla prova se stessa e le proprie capacità, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, di punto in bianco scopre di essere stata licenziata. Non solo: la stessa sorte è toccata anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige si convince che l’unica soluzione possibile, a quel punto, sia mettersi in proprio… Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte alla necessità di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, e quando offre alla sua neonata società l’imperdibile occasione di farsi conoscere, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avesse programmato. E inizia a chiedersi come può convincere l’uomo che non crede nell’amore per sempre che a volte esistono anche storie a lieto fine. 
Dall'autrice della fortunata trilogia ambientata a Puffin Island, una nuova, romanticissima serie, tutta da scoprire.

Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 14.90
Genere: Romance
Autrice: Sarah Morgan
Uscita: 22 Giugno 2017

Non perdete nessuna tappa!!!



L'appuntamento è per domani con il blog "Bookmarks are reader's best friends" che ci parlerà di come tre amiche possano inventarsi una carriera!!!

Un grazie enorme a Silvia del blog "I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro" per aver organizzato tutto e avermi coinvolta!!



Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento