Miei adorati lettori, cosa c'è di meglio per iniziare la settimana con una bella anteprima? Un romanzo che si preannuncia perfetto per questo periodo: leggero, romantico, ironico e anche intenso, ambientato in un luogo che, per noi lettori, è il paradiso: una libreria!! E due persone che si daranno battaglia per far funzionare bene gli affari, chi per passione e l'altro solo per lucro: come andrà a finire? Come se non bastasse, una battaglia buttata su carta... E se la realtà si mischiasse con la finzione? Se l'amore fosse dove non ce l'aspettiamo? Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "La piccola libreria dei cuori solitari" di Anne Darling!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire da domani, 18 Luglio!!
Non perdetelo!!
Nel cuore di Londra c’è una piccola libreria chiamata Bookends. Per quanto vecchia e malandata, è sempre stata un fantastico mondo di storie e di sogni per Posy Morland, sin da quando era bambina. Ora che l’anziana proprietaria, Lavinia, è morta lasciandole in eredità il negozio, Posy si ritrova a fare i conti con la realtà: restano solo pochi mesi per pagare i debiti, rilanciare la libreria e scongiurarne la chiusura. Posy avrebbe già un piano: farne il paradiso dei romanzi d’amore, il punto di riferimento per tutte le lettrici romantiche. Ma il nipote di Lavinia, Sebastian, imprenditore senza scrupoli, è convinto che puntare tutto sui gialli sia la strategia vincente sul mercato. Mentre tra i due la battaglia si fa sempre più accesa, Posy sfoga la propria collera nella scrittura. Pagina dopo pagina, intesse una trama di ambientazione ottocentesca dove tra i protagonisti – identici, guarda caso, a lei e Sebastian – scatta inaspettatamente la passione. E se la fantasia fosse già realtà?
Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Genere: Romance
Autrice: Anne Darling
Pagine: 324
Uscita: 18 Luglio 2017
L'autrice
Annie Darling vive a Londra in un minuscolo appartamento pieno zeppo di pile traballanti di libri. Le sue più grandi passioni sono i romanzi rosa e Mr Mackenzie, il suo gatto. La piccola libreria dei cuori solitari è il primo di una serie di romanzi ambientati in una libreria di Londra: ogni storia, autoconclusiva, ruota intorno a uno dei librai e a un libro che in qualche modo gli cambia la vita. Dopo il grande successo ottenuto in Gran Bretagna, questo primo romanzo è già in corso di pubblicazione in altri dieci Paesi.
Che ne dite? Vi incuriosisce? Io adoro queste storie, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Alla prossima!!
Nessun commento:
Posta un commento