lunedì 17 luglio 2017

Anteprima "La piccola libreria dei cuori solitari" di Anne Darling


Miei adorati lettori, cosa c'è di meglio per iniziare la settimana con una bella anteprima? Un romanzo che si preannuncia perfetto per questo periodo: leggero, romantico, ironico e anche intenso, ambientato in un luogo che, per noi lettori, è il paradiso: una libreria!! E due persone che si daranno battaglia per far funzionare bene gli affari, chi per passione e l'altro solo per lucro: come andrà a finire? Come se non bastasse, una battaglia buttata su carta... E se la realtà si mischiasse con la finzione? Se l'amore fosse dove non ce l'aspettiamo? Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "La piccola libreria dei cuori solitari" di Anne Darling!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire da domani, 18 Luglio!!
Non perdetelo!!


Nel cuore di Londra c’è una piccola libreria chiamata Bookends. Per quanto vecchia e malandata, è sempre stata un fantastico mondo di storie e di sogni per Posy Morland, sin da quando era bambina. Ora che l’anziana proprietaria, Lavinia, è morta lasciandole in eredità il negozio, Posy si ritrova a fare i conti con la realtà: restano solo pochi mesi per pagare i debiti, rilanciare la libreria e scongiurarne la chiusura. Posy avrebbe già un piano: farne il paradiso dei romanzi d’amore, il punto di riferimento per tutte le lettrici romantiche. Ma il nipote di Lavinia, Sebastian, imprenditore senza scrupoli, è convinto che puntare tutto sui gialli sia la strategia vincente sul mercato. Mentre tra i due la battaglia si fa sempre più accesa, Posy sfoga la propria collera nella scrittura. Pagina dopo pagina, intesse una trama di ambientazione ottocentesca dove tra i protagonisti – identici, guarda caso, a lei e Sebastian – scatta inaspettatamente la passione. E se la fantasia fosse già realtà?

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Genere: Romance
Autrice: Anne Darling
Pagine: 324
Uscita: 18 Luglio 2017


L'autrice

Annie Darling vive a Londra in un minuscolo appartamento pieno zeppo di pile traballanti di libri. Le sue più grandi passioni sono i romanzi rosa e Mr Mackenzie, il suo gatto. La piccola libreria dei cuori solitari è il primo di una serie di romanzi ambientati in una libreria di Londra: ogni storia, autoconclusiva, ruota intorno a uno dei librai e a un libro che in qualche modo gli cambia la vita. Dopo il grande successo ottenuto in Gran Bretagna, questo primo romanzo è già in corso di pubblicazione in altri dieci Paesi.



Che ne dite? Vi incuriosisce? Io adoro queste storie, non vedo l'ora di leggerlo!!!



Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento