lunedì 3 luglio 2017

Paper Prince di Erin Watt (The Royals #2)



Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Pagine: 352
Autrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Uscita: 27 Giugno 2017
Trama: Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?





Voto: 

Una storia che sa intrattenere, emozionare, ridere e che ti coinvolge dalla prima all'ultima pagina con i suoi meravigliosi personaggi!!

Colgo l'occasione per ricordarvi che domani ci sarà il quinto round della #TeamChallenge dedicata ai fratelli Royal!! Se volete votare il mitico #TeamReed, andate alla pagina Facebook di Paper Princess Italia e votate con un bel like a cuoricino!! Potete farlo dalle 19.00 di domani!!


La serie "The Royals":
1) Paper Princess (recensione QUI)
2) Paper Prince
3) Paper Palace (In uscita in Italia a Settembre)
3.5 Tarnished Crown (novella su Gideon e Savannah)
4. Fallen Heir - protagonista Easton Royal (in lingua originale ad Agosto 2017)
5. Cracked Kingdom


Alla prossima!!


1 commento:

  1. Ciao Sara! Concordo con tutto quello che hai detto inizialmente, e dopo la tua recensione non vedo ancora più l'ora di leggere Paper Prince! *-* Forse però aspetto settembre...giusto per non ritrovarmi ancora con le mani nei capelli con un cliffhanger simile a quello di Paper Princess! Bellissima recensione <3

    RispondiElimina