venerdì 13 aprile 2018

Il ritorno di Jennifer L.Armentrout - Rewiew Party!!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato all'ultimo romanzo della splendida Jennifer L.Armentrout: sto parlando de "Il ritorno", primo libro della serie "Titan", spin off della serie "Covenant" e che vede come protagonista Seth!! Io ed altre magnifiche blogger abbiamo deciso di celebrare quest'uscita con le nostre recensioni, sperando che possano piacervi e incuriosirvi! Vi ricordo che il libro è disponibile da ieri in tutte le librerie e negli store online!! Bando alle ciance e cominciamo!!


È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.

Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.00
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy / Young Adult
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Uscita: 12 Aprile 2018




Voto:

Un inizio saga molto introduttivo, ma che ci fa conoscere ancora meglio il personaggio di Seth!! Battaglie epiche e atmosfere intriganti, per una storia coinvolgente e anche romantica!!


Ecco le date del Rewiew Party!!




Grazie a tutte le blogger che partecipano a questo Rewiew e a Silvy per aver organizzato tutto!!! Non perdetene nessuna!!



Alla prossima!!











Nessun commento:

Posta un commento