giovedì 12 aprile 2018

Segnalazione "Mi prenderò cura di te" di Anika Perry


Miei adorati lettori, oggi torno con una bella anteprima tutta Made in Italy!! Un romanzo self pubblishing dalla trama molto intrigante e passionale, che promette molti palpiti e tante emozioni! Quest'autrice è al suo debutto, quindi diamole tutto il nostro sostegno!! E' disponibile dall'11 Aprile "Mi prenderò cura di te" di Anika Perry!! Primo libro della serie "The Fire Series" ma autoconclusivo!!Lo potete trovare in ebook su Amazon al link che trovate nelle info del libro!!
Non perdetelo!!


Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo. Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontraro lui...
Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita. Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 1.99 (in offerta a 0.99 per la prima settimana)
Link dove acquistarlo: QUI
Autrice: Anika Perry
Uscita: 11 Aprile 2018

L'autrice
Anika Perry è una ragazza napoletana che ama la sua terra. La vista del mare la rilassa e starebbe ore seduta sulla spiaggia ad ammirare il Vesuvio. Cresciuta a pane e sogni, è da sempre innamorata della lettura tanto da gestire un blog insieme a delle sue care amiche. Amante del mistero e delle emozioni forti, si diverte a scrivere storie che le fanno battere il cuore.




Che ne dite? Siete un pò curiosi?



Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento