lunedì 11 febbraio 2019

Recensione "Tra le braccia del marine" di Silvia Carbone & Michela Marrucci - Rewiew Party


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato al secondo romanzo di una serie Made in Italy che sto adorando! Sto parlando de "Tra le braccia del Marine" di Silvia Carbone & Michela Marrucci! Secondo libro della serie "Destini intrecciati", cominciata con "Un marine per sempre" (recensione QUI)! Bando alle ciance e cominciamo!


Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.

Edizioni: Quixote Edizioni
Ebook: 3.99
Genere: Romance
Pagine: 228
Uscita: 31 Gennaio 2018


La serie:
1) Un Marine per sempre (storia di Callhan)
2) Tra le braccia del Marine (Storia di Colin - Gennaio 2019)
3.) Il tormento del Marine (Storia di Ashton - Aprile 2019)
4) La rinascita del Marine (Storia di Travis - Giugno 2019)
5) Titolo da definirsi (Settembre 2019)




Voto: 
Un secondo capitolo ancora più intenso! Due personaggi irresistibili e che funzionano alla grande, per una storia intensa, romantica e con quel pizzico di hot che sempre ci piace!




Alla prossima!







2 commenti:

  1. È ufficiale! Io ti adoro ❤️ Sei fenomenale! Grazie mille per questa bellissima recensione��... Ash arriverà presto ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio, felice che ti sia piaciuta! Non vedo l'ora 😍😍

      Elimina