mercoledì 19 febbraio 2020

Anteprima "Choice" di Silvia Carbone & Michela Marrucci


Miei adorati lettori, oggi nuova anteprima Made in Italy e targata self publishing. Queste due splendide donne sono tornate a farci sognare, con i cowboy più sexy degli ultimi tempi: dopo Riley & Swami stavolta tocca a Liam & Lisa farci emozionare. Sta per arrivare "Choice" di Silvia Carbone & Michela Marrucci. Il libro sarà disponibile su Amazon a partire dal 24 Febbraio. Ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima per il Rewiew Tour che comincerà proprio il 24 Febbraio e vi posso assicurare che non dovete assolutamente farvelo scappare!


Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch dei Robinson, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di tre anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani. Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.

Edizioni: Self Publishing
Ebook: 1.99
Genere: Romance contemporaneo 
Autrici: Silvia Carbone & Michela Marrucci
Uscita: 24 Febbraio 2020


La serie "Bull Riders"
1) Legacy (recensione QUI)
2) Choice


 In bocca al lupo alle nostre Carrucci per questa nuova avventura! Posso assicurarvi che queste donne spaccano di brutto!



Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento