lunedì 10 febbraio 2020

Solo per lei di Asia Pichierri - Anteprima & Cover Reveal


Miei adorati lettori, oggi torno con una stupenda Anteprima/Cover Reveal. Una novella romantica tutta Made In Italy, scritta da una persona a cui tengo moltissimo e che sono curiosissima di leggere. Questa novella, oltretutto, anticipa il suo meraviglioso romanzo che uscirà a Maggio! La trama è tutto un programma e personalmente adoro questo genere di storie, quindi la aspetto con ansia. Dalla Golem Edizioni sta per arrivare "Solo per lei" di Asia Pichierri. Primo libro della serie "Anime" e che sarà disponibile in tutti gli store online in ebook dal 14 Febbraio: quale giorno migliore di San Valentino per una bella storia d'amore? Non perdetelo!


Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Riuscirà Alec a farsi notare da Ellis? 
Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.

Edizioni: Golem Edizioni
Collana: Anime
Ebook: 0.99
Genere: Romance/Chick-Lit
Autrice: Asia Pichierri
Uscita: 14 Febbraio 2020

L’autrice: Asia Pichierri, classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all'interno dell'antologia benefica Un battito di cuore (edita da Darcy Edizioni). 
È creatrice del blog letterario “Il libro sulla finestra”, nato nel 2016.
Con Golem Edizioni pubblica la novella Solo per lei, prequel del suo primo romanzo Vieni e cambiami la vita, in libreria da maggio 2020.



Un grande in bocca al lupo ad Asia per questa sua nuova avventura!! Spacca di brutto, piccola!!




Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento