domenica 14 settembre 2014

Ti stavo aspettando di M. Leighton

Salve a tutti!
In questa bella Domenica di sole, e finalmente aggiungerei, sono qui per parlarvi del seguito di una trilogia che mi sta molto appassionando e che appassionerà anche voi: The Bad Boys Trilogy, di M Leighton!
Ho già parlato del primo libro, “Solo per te”, qui.
Oggi è il momento di parlarvi del suo seguito: “Ti stavo aspettando”!
Avevamo lasciato Olivia e Cash con un finale da spacca cervello, che aggiunge nuovo intrigo a questa serie che ha saputo mischiare erotismo, sentimento, passione e mistero in un unico e micidiale mix!
Qui si riprende esattamente da dove si è interrotto il primo libro!
Abbiamo i nostri protagonisti che cercano di vivere la loro storia, pensando di essere al sicuro dal passato di Cash. Ovviamente la tengono nascosta, per evitare ogni pettegolezzo, anche se questa è più un’idea di Olivia.
Olivia…
Finalmente questa ragazza smetterà di farsi un po’ di trip mentali sul fatto che Cash potrebbe essere il classico bad boy che la scaricherà, quando invece si vede chiaramente che ci tiene a lei.
Così come lo stesso Cash capirà finalmente il perché lui ci tenga tanto ad Olivia, e voglia proteggerla a tutti i costi dal suo passato.
La cosa bella di questo libro, tra le tante a mio parere, è che si vede il protagonista che si fa trip mentali assurdi sui suoi sentimenti, quando il lettore li ha capiti già un pezzo!
È come quando un film horror e gridi al protagonista che, palesemente, dovrebbe scappare, “Scappa scemo!!”
Qui è lo stesso! xD
Vorresti gridare sia a Cash che a Olivia: vi amateeee!! E Dajeeeee!! xD Almeno questa è una sensazione puramente personale, poi magari mi direte se vorrete xD
Ma torniamo a noi…
In questo seguito abbiamo i nostri protagonisti alle prese non solo con le loro vicende personali e i loro sentimenti confusi, che diventano chiari quando sono in camera da letto, però e la vostra temperatura si alzerà di qualche grado nel leggere le loro scene, quindi non temete di avere la febbre xD, ma abbiamo anche gli intrighi del passato di Cash e del suo gemello, Nash!
Sì, perché qui avremo l’occasione di conoscere meglio il caro gemello! Quello che all’apparenza doveva essere il bravo dei due si rivela essere il più stronzo xD
Ma di una stronzaggine che ce lo fa amare!
I due gemelli, caratterialmente, sono l’uno il contrario dell’altro.
Sono cresciuti e sono diventati uomini in maniera diversa, ovviamente. Uno ha dovuto vivere due vivere contemporaneamente per proteggere il padre e se stesso, l’altro ha visto la sua vita che gli veniva portata via e costretto a viverne una che lo ha cambiato radicalmente.
Sono la diversa faccia, ma della stessa medaglia, perché hanno in comune una cosa: distruggere coloro che hanno distrutto la loro famiglia e la loro vita.
Complice il rapimento della cugina di Olivia da parte di questi criminali, Marissa, i due fratelli dovranno lottare per salvare loro stessi ma anche la ragazza e soprattutto Olivia.
Come vi dicevo, questo libro è un vero mix di emozioni e situazioni che ti lasciano col fiato sospeso! E abbiamo anche un nuovo personaggio che personalmente ho amato tantissimo: Gavin!
Migliore amico, praticamente un fratello, per Cash.
Un ex mercenario che ha conosciuto il padre dei gemelli e che ha instaurato col giovane un rapporto fraterno e indissolubile.
È una persona su cui si può contare, ma mai toccargli le persone che ama… Mai.
E poi come ho detto abbiamo anche Nash… Qui il nostro ragazzo non è esattamente come Cash lo ha descritto, complice soprattutto la vita che è stato costretto a vivere in compagnia di criminali che lo hanno trasformato nello stronzetto che è adesso.
Ma uno stronzo da cui non si può non restare rapiti. Lo amerete, ve lo posso assicurare!
Poi abbiamo anche Ginger, la migliore amica di Olivia: lei è fenomenale!
Non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa, compresi i commenti volutamente sessuali quando vede i due gemelli. Ma prova per Olivia un affetto come si può provarlo per una sorella, farebbe qualsiasi cosa per vederla felice. È una ragazza che mi è piaciuta tanto!
E poi qui abbiamo l’onore di conoscere anche la madre di Olivia… Ma saremmo sopravvissuti anche senza conoscerla.
Una persona che non pensa proprio al benessere della figlia. Lei vorrebbe solo che trovasse un uomo che la mantiene e stop. Senza pensare all’amore o alla felicità, per lei sono inutili, e vuole imporre alla figlia il suo modo di fare e di vedere queste cose. Senza riuscirci per fortuna.
Lei l’ho detestata, ma tanto eh!
Insomma signori, questo libro sarà un agglomerato di emozioni intense, erotismo e misteri. E soprattutto con un altro finale spacca cervello che ci fa desiderare al più presto il seguito!
Riusciranno Olivia e Cash a stare insieme?
I due gemelli avranno vendetta e giustizia per la loro famiglia?
Lo scopriremo, speriamo, nell’ultimo romanzo di questa fantastica trilogia!
Consiglio questo libro?
Ma direi proprio di sì!

Trama:

Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.

 Edizioni: Newton Compton
Uscita: 21 Agosto 2014
Genere: New Adult
Autore: M. Leighton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99

Alla prossima recensione!




Nessun commento:

Posta un commento