martedì 2 dicembre 2014

Anteprima Keep Waiting di Tessa M.Salice

Buona sera, gente!
In questa giornata piovosa e triste, purtroppo, torno con una nuova anteprima! E oggi si torna al self!
Qualche tempo fa conobbi questa fantastica ragazza, su Twitter, ci siamo prese subito molto bene e ci siamo incontrate! Mi parlò del libro che stava scrivendo e le dissi di tenermi aggiornata passo dopo passo: ebbene, il libro è terminato ed io ho la fantastica occasione di presentarvelo in anteprima!
Sto parlando di “Keep Waiting” di Tessa M. Salice. Questo è il primo di quattro libri che andranno a comporre una serie che, a mio parere, conquisterà molti cuori!
Prendete due razze di creature misteriose: Veglianti e Unseelie.
Prendete i viaggi nel tempo.
Prendete una protagonista fantastica che è la chiave di tutto e un amore che trascende il tempo.
E avrete questo fantastico libro!
Ovviamente di cose da dire ce ne saranno tante non appena avrete la recensione, che non mancherà appena il libro uscirà! Una data precisa non vi è ancora, ma l’autrice mi ha assicurato che appena lo avrà pubblicato mi informerà! Io sono estremamente curiosa e conoscendo l’autrice sono sicura che avrà partorito un’idea brillante e appassionante!
Vi lascio con trama e un estratto del libro che mi ha colpita molto! Naturalmente potrete trovare aggiornamenti e tanti fantastici contenuti nella pagina Facebook dedicata al libro!
Non fatevelo scappare!! =)

Trama:

Quando due esseri alati si scontrano, Nina è l’unica a poterli vedere.
Chi sono i Veglianti, i misteriosi viaggiatori in grado di trascendere il tempo e lo spazio? E perché quegli esseri chiamati Unseelie le danno la caccia?
Le ombre di un passato a lei sconosciuto e i pericoli di un futuro incerto, non le impediscono di lottare per conquistare un amore perduto e ritrovato, quello per Allan, disposto a tutto pur di difenderla.
Perché nulla, quando viaggia nel tempo, è come sembra. Tutto può cambiare.

Dal Libro:

«Desidereresti rinunciare a questo momento?» le sue mani risalivano dalle spalle al mio viso, accarezzandomi. «Farò in modo di mantenere le distanze, desiderarti mentre non sono osservato. Ti salverò, anche a costo di dannarmi.»

Molte candele erano accese lungo i corridoi, tavolini quadrati erano disposti in maniera ordinata di fronte a ogni libreria.
Avanzai di qualche passo, lasciando Calcobin dietro di me, e alzai lo sguardo. Il soffitto non esisteva, ma vi era una immensa distesa d’acqua in movimento. Come se fossimo stati sotto un lago.

 Edizioni: Self Publishing
Autrice: Tessa M.Salice
Genere: Urban Fantasy/ Romance
Uscita: Prossimamente

Ringrazio l'autrice per tenermi sempre aggiornata su questa sua creazione a cui tengo. Ma sopratutto la ringrazio per la sua amicizia e per la fiducia che pone nella mia opinione. Grazie Tessa <3

Alla prossima recensione! 


Nessun commento:

Posta un commento