mercoledì 17 dicembre 2014

Finalmente svelata la copertina della trilogia di Scarlett di Barbara Baraldi!

Buona sera, gente!!
Che modo migliore di passare la serata se non svelandovi, finalmente, la meravigliosa copertina dell'attesissima trilogia di Scarlett? =)
Come molti di voi di certo sapranno, il 20 Gennaio sarà una data magica, perchè finalmente non solo conosceremo il terzo capitolo di questa meravigliosa serie, ma avremo l'intera trilogia in un unico splendido volume, adornato di questa meravigliosa copertina!
Realizzata poi, niente meno, che dal grandissimo Paolo Barbieri!! Cosa si può volere di più?
Quindi segnate sul calendario questa data: 20 Gennaio 2015!
Perchè finalmente rivedremo Scarlett, Mikael, Vincent, Ofelia e tutti gli altri splendidi personaggi di questo fantastico universo creato da questa meravigliosa donna! E finalmente ne sapremo di più sul passato di uno dei personaggi più misteriosi e amati: la splendida pantera nera Ofelia!
Nell'attesa, godiamoci questa fantastica copertina e attendiamo di poter leggere questo nuovo entusiasmante capitolo!!

Il cielo di Siena a volte è come una lastra di cobalto che riflette i pensieri. Le sue notti sono rischiarate dalla luce argentata della luna, silenziosa guardiana che illumina i passi degli insonni. Ma è nel sottosuolo che si nascondono i segreti più oscuri. Siete pronti a scendere nei sotterranei della città a fianco di Mikael, Vincent e Ofelia, per affrontare il più feroce dei demoni, risvegliato dopo millenni di quiete apparente? Scarlett sta per ritornare con la trilogia completa raccolta in un unico volume, in libreria del 20 gennaio. E per la prima volta, Scarlett ha un volto, grazie alla magnifica copertina illustrata da Paolo Barbieri.


Ringrazio Barbara per avermi permesso di postare questa meraviglia sul mio blog e per aver creato l'universo di Scarlett, che me l'ha fatta incontrare: grazie!! <3

Nessun commento:

Posta un commento