martedì 6 gennaio 2015

Anteprima Inifinito Amore di Jessica Sorensen

Salve a tutti, gente!
Nuova anteprima e di un romanzo che, personalmente, attendo con ansia!! Come sapete io adoro Jessica Sorensen e sopratutto la sua stupenda "The Secret Series"!
Bene, alla fine di questo mese avremo il piacere di leggere il capitolo finale della storia tra Ella e Micha che ho amato con tutto il cuore!!
Quando ho scoperto che ci sarebbe stato un altro libro ho fatto i salti di gioia! Spero tanto di non rimanere delusa, come succede spesso con gli ultimi capitoli di una serie ultimamente.
Ma ho piena fiducia in quest'autrice e sono sicura che mi farà battere di nuovo il cuore!!
L'appuntamento è in libreria il 29 Gennaio! Non perdetelo!!

Trama:

Dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il suo lavoro va alla grande, il suo matrimonio è fantastico. Ma quando riceve alcune notizie sorprendenti, il suo mondo viene capovolto. Micha ama essere un musicista, ma stare via lontano da Ella è difficile. Quando la casa discografica gli fa pressioni per fargli cambiare la sua immagine, lui ha una scelta da compiere: che potrebbe cambiare drasticamente il suo futuro con Ella. Questo finché non scopre che Ella ha un segreto, uno che rende la sua scelta sulla sua carriera insignificante.

The Secret's Series
0.5) The Prelude of Ella and Micha (in uscita in America, Novembre 2014, ancora inedito in Italia)
1) Non lasciarmi andare
2) Tienimi con te
3) Non cambiare mai
4) Per sempre insieme
4.5) Sempre e per sempre
5) Infinito Amore (29 Gennaio 2015)

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Autrice: Jessica Sorensen
Genere: Young Adult/Romance
Pagine: 352
Uscita: 29 Gennaio 2015

Nessun commento:

Posta un commento