venerdì 16 gennaio 2015

Piccola Anteprima di Scarlett La Trilogia di Barbara Baraldi

Udite, udite e state sull’attenti!!
Mancano solamente 5 giorni alla grande uscita del romanzo atteso da moltissimi!
Un romanzo per cui tanti, me compresa, hanno lottato per poter leggere! E finalmente è solo questione di giorni prima di poter rivedere tutti i protagonisti che tanto amiamo!
Sto parlando ovviamente di Scarlett, della splendida Barbara Baraldi!
Non vi è ancora una trama ufficiale, ma da quanto si è potuto leggere, la nostra Scarlett sarà combattuta tra l’amore per Mikael e l’attrazione per Vincent! Inoltre avremo modo di conoscere più a fondo uno dei personaggi più misteriosi e meravigliosi del libro: la splendida Ofelia!
Vi saranno anche accenni alla saga gemella Striges e tante altre sorprese!
Quindi signori e signore, l’appuntamento è per Martedì 20 Gennaio in tutte le migliori librerie!
Vi ricordo che in libreria sarà disponibile una splendida edizione speciale contenente tutti e tre i libri, raffigurati dalla meravigliosa copertina illustrata dal grandissimo Paolo Barbieri!
Mentre chi vorrà leggere soltanto il nuovo romanzo intitolato “La Terza Luna”, il racconto singolo sarà disponibile unicamente in ebook.
Non lasciatevelo scappare!!

Il cielo di Siena a volte è come una lastra di cobalto che riflette i pensieri. Le sue notti sono rischiarate dalla luce argentata della luna, silenziosa guardiana che illumina i passi degli insonni. Ma è nel sottosuolo che si nascondono i segreti più oscuri. Siete pronti a scendere nei sotterranei della città a fianco di Mikael, Vincent e Ofelia, per affrontare il più feroce dei demoni, risvegliato dopo millenni di sonno? Scarlett sta per ritornare in liberia con la trilogia completa raccolta in un unico volume celebrativo. E per la prima volta, Scarlett ha un volto, grazie alla magnifica copertina illustrata da Paolo Barbieri.

 Edizioni: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 22.00
Genere: Paranormal romance / Fantasy
Autrice: Barbara Baraldi
Uscita: 20 Gennaio 2015
Illustrazione: Paolo Barbieri

Vi linko anche il post del sito ufficiale di Barbara, dove spiega con parole stupende la genesi di questa meraviglia! http://www.barbarabaraldi.it/scarlett-le-origini-di-un-sogno.html


Nessun commento:

Posta un commento