martedì 3 febbraio 2015

Anteprima Mai senza di Te di Rebecca Donovan e Oltre le Regole di Jay Crownover

Salve a tutti, gente!
Torno con due nuove anteprime, di prossima uscita!
Tra qualche giorno avremo il piacere di leggere ben due nuovi romanzi editi dalla Newton Compton.
Sto parlando di "Mai senza di Te" di Rebecca Donovan e "Oltre le regole" di Jay Crownover!
Questi nuovi romanzi si prospettano assai interessanti e dalla trama molto intensa.
Speriamo che non deludano e che ci regalino tante emozioni!
Questi due libri saranno disponibili in libreria a partire dal 5 Febbraio!

Trama:

Cal Logan rimane di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata, fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: YA / Romance
Autrice: Rebecca Donovan
Uscita: 5 Febbraio 2015


Trama:

Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…
 
Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: YA / Romance
Autrice: Jay Crownover
Uscita: 5 Febbraio 2015

Alla prossima anteprima!!  

Nessun commento:

Posta un commento