venerdì 6 febbraio 2015

Anteprima Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod

Salve a tutti, gente!
Questo mese sarà denso di uscite, e questa è molto particolare!
Perché? Bhe, l’autrice lo aveva già auto-pubblicato con il titolo “Wife with benefit”. Personalmente non l’ho letto, ma conosco questa autrice, Cecile Bertod, per altri due suoi romanzi sempre auto-pubblicati!
Bene, la Newton Compton ha deciso di pubblicare, in cartaceo e in ebook, questo romanzo con il titolo “Non mi piaci, ma ti amo”! Dalla trama sembra molto interessante e, conoscendo questa autrice, sono sicura che riserverà tante sorprese!
L’appuntamento è per il 12 Febbraio per l’ebook e per il 26 Febbraio in libreria per il cartaceo!
Una bella commedia romantica che credo proprio farà battere tanti cuori e strapperà più di un sorriso!

Trama:

Cosa faresti se per ottenere un'eredità ti chiedessero di sposarti?

Thomas e Sandy: lui nobile, ricchissimo, lei di una comune famiglia londinese. I genitori di Sandy sono molto amici del nonno di Thomas, per questo trascorrono sempre le vacanze estive a Canterbury, in una favolosa residenza, ma Sandy odia andarci, perché detesta Thomas. I due si perdono di vista finché… un giorno il nonno di Thomas muore, il suo testamento viene aperto, così il ragazzo si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: il nonno gli lascia tutto, ma a patto che lui metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Con la ragazza che secondo il nonno fa per lui, proprio quella Sandy Price che non vede da almeno dieci anni. Nel testamento il ricco signore ha previsto tutto nei minimi dettagli. Chi dei due rifiuterà, perderà l’eredità. E se nessuno dei due accetterà, l’intero patrimonio andrà in beneficenza. Sandy si trova in una strana situazione: è disoccupata e sta per comprare un bistrot da ristrutturare con le sue amiche. Ma la banca all’ultimo momento non le concede il finanziamento. Perciò, di fronte all’ipotesi di avere i soldi necessari al suo progetto, accetta la proposta di Thomas. Viene celebrato un finto fidanzamento per aggirare le rigide regole fissate dal nonno, finché qualcosa di inatteso sembra accadere tra i due. Ma l’happy ending è lontano, perché quando il sogno del nonno sta per essere coronato, ecco che sul più bello, proprio in una chiesa, scoppia il putiferio. E non sarà facile, per Thomas, riacciuffare il perduto amore…

Si sono conosciuti da piccoli e si sono detestati. Ma adesso un testamento li obbliga a sposarsi...

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Autrice: Cecile Bertod
Uscita Ebook: 12 Febbraio 2015
Uscita cartaceo: 26 Febbraio 2014

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento