venerdì 27 febbraio 2015

Anteprima Tu mi cercherai di Emma Chase (Tangled Series)

Ricordate la serie di Emma Chase? Quella della coppia più esplosiva e divertente, come se ne sono viste poche? Bene! Finalmente conosceremo l’epilogo della storia d’amore più irriverente, speciale, sensuale e romantica che, almeno io, ho mai avuto il piacere di leggere!
Sto parlando di “Tu mi cercherai”, ultimo capitolo della Tangled Series!
L’uscita, edita dalla Newton Compton, è prevista per Marzo: speriamo bene!
Personalmente non vedo l’ora di conoscere l’epilogo della storia tra Drew e Kate!

Trama:

Per la maggior parte della mia vita, non ho mai immaginato che mi sarei sposato. Ma Kate ha fatto l'impossibile: mi ha cambiato. Penso che siamo tutti d'accordo nel dire che prima ero davvero maledettamente fantastico, ma adesso sono anche meglio.
Il cammino fino a questo giorno non è stato tutto arcobaleni ed erezioni. Ci sono stati errori e fraintendimentidegni di una tragedia greca. Ma Kate e io siamo riusciti a mantenere intatte la lussuria inesauribile, l'ammirazione sconfinata e l'amore infinito per l'altro.
Detto questo, ci sono stati degli incidenti inaspettati lo scorso weekend a Las Vegas che potrebbero essere un problema. È stato tipo....il mio esame finale.
So cosa state pensando - che diavolo hai combinato stavolta? Rilassatevi. Non giudicate, o invocate la mia castrazione, finché non avrete sentito l'intera storia.

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance / Commedia
Autrice: Emma Chase
Uscita: Marzo 2015

Alla prossima anteprima!! 

Nessun commento:

Posta un commento