venerdì 6 marzo 2015

Uscita Cartacea de "Forse un Giorno" di Colleen Hoover, "Gioco senza regole" di Jaci Burton e "Stregata dalla Notte" di Larissa Ione!!

Buona sera a tutti, gente!
Finalmente abbiamo una data per le uscite cartacee di tre libri che stanno conquistando tanti cuori!
Sto parlando di “Forse un giorno” di Colleen Hoover, “Gioco senza regole” di Jaci Burton e "Stregata dalla notte" di Larissa Ione!
Editi da Leggereditore, per il momento disponibili unicamente in ebook.
Ma dal 2 Aprile, per chi come me ama il cartaceo più del digitale o comunque in equalmisura e li vuole nella propria libreria, questi due splendidi romanzi saranno disponibili in tutte le librerie e store on line!
Non perdeteli!!

Trama:

Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

Edizioni: Leggereditore
Autrice: Colleen Hoover
Genere: Romance
Pagine: 352
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Uscita Ebook: 19 Febbraio 2015
Uscita Cartaceo: 2 Aprile 2015

 Trama:

Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

 Edizioni: Leggereditore
Genere: Erotico / Romance
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Pagine: 308
Uscita Ebook: 19 Febbraio 2015
Uscita Cartaceo: 2 Aprile 2015


Trama:

Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall’estinzione o, cosa ancora peggiore, da un’eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un’alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l’alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un’antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall’esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente, la sorella gemella della sua compagna?


 Edizioni: Leggereditore
Genere: Horror / Paranormal Romace
Prezzo: 12.90
Ebook: 4.99
Pagine: 384
Uscita Ebook: 19 Febbraio 2015
Uscita Cartaceo: 2 Aprile 2015

Alla prossima!!! =D 

Nessun commento:

Posta un commento