lunedì 29 giugno 2015

I Consigli della Settimana #25

Buon inizio settimana a tutti!!
Come di consueto, anche questo Lunedì abbiamo una bella tripletta ci consigli per iniziare al meglio la settimana! Un amore passionale e proibito, fate non proprio molto carine e una passione molto intrigante!
Bando alle ciance, diamo il via al nuovo appuntamento con…



1) The Vincent Boys – Abbi Glines
Trama: Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti… Ashton, brava ragazza "di professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy e terribilmente pericoloso… il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere… Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per tutto: per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente…
Consigliato perché: Una storia d’amore passionale e proibita, che accende gli animi e colpisce dritto al cuore. Una finta brava ragazza e due cugini nella sua vita: uno è normalità, l’altro passione pura. Una trama intensa e appassionante, con atmosfere molto hot!

2) Wicked Lovely – Melissa Marr
Trama: Aislinn vive con la nonna in una cittadina della provincia americana. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse che ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, piercing e il vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti che vanno al di là dell'amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell'Estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso: dovrà fare la sua scelta, in un conflitto tra amore eterno e amore terreno.
Consigliato perché: Un fantasy dalle atmosfere magiche ma anche dark, con personaggi accattivanti e una storia assai avvincente. Una ragazza all’apparenza normale, un giovane coraggioso e un Re fatato pronto a tutto per salvare il suo popolo. Fate non proprio carine e un’attrazione molto pericolosa.

3) L’istante esatto che lega due destini – Angèlique Barberat
Trama: Basta un istante per cambiare il corso del destino: un fuoriprogramma, un contrattempo. Un semplice sguardo tra un uomo e una donna. Kyle e Coryn appartengono a due mondi lontani, due orbite che mai avrebbero potuto incontrarsi. Lui è una giovane rockstar, sempre in giro per il mondo; lei è prigioniera del suo ruolo di moglie e madre in una gabbia dorata, sottomessa a un marito geloso che la considera al pari di uno dei suoi tanti oggetti di lusso, da sfoggiare e possedere. Un giorno, mentre è bloccato nel traffico di San Francisco, Kyle decide di cambiare strada. Una brusca sterzata, un incidente. E l’incontro con Coryn: ai due, è sufficiente uno sguardo per innamorarsi, un altro sguardo per riconoscersi. Perché Kyle sa leggere la paura negli occhi della donna, la stessa paura che, da bambino, vedeva negli occhi di sua madre, e che lo ha reso incapace di provarefelicità. Da quel momento, amare Coryn e desiderare di salvarla sono la stessa cosa. E anche se a dividerli ci sono ostacoli insormontabili, i loro destini adesso sono legati per sempre: soltanto insieme potranno guarire le ferite che si portano dentro e tornare finalmente a vivere.
Consigliato perché: Una storia assolutamente intensa, sconvolgente, delicata, romantica e che fa riflettere molto. Due persone, due vite separate ma che il destino fa sempre incrociare. Una donna prigioniera della violenza, un uomo con un dolore quasi impossibile da dimenticare. Per chi ama le storie da leggere col cuore aperto e senza paura di provare tante emozioni.


Alla prossima settimana con una nuova, fantastica, tripletta!!! =)


Nessun commento:

Posta un commento