martedì 8 settembre 2015

Anteprima "Il primo amore sei tu" di Stephanie Perkins

Salve a tutti, gente!!
Dopo "Il primo bacio a Parigi", questa autrice torna a regalarci tante emozioni, con un nuovo romanzo che si preannuncia stupendo quasi quanto il primo!!
Tanta tenerezza e humor che farà palpitare i nostri cuori!!
Una ragazza molto particolare, tanti sogni e un amore impossibile da dimenticare!! Per me, che ho amato il primo libro di questa bravissima autrice, questo nuovo romanzo si preannuncia assolutamente irresistibile!
Edito dalla De Agostini, è in arrivo "Il primo amore sei tu" di Stephanie Perkins!
Secondo libro della serie "Anna & the French Kiss", sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 15 Settembre!!
Non perdetelo!!

La serie "Anna & the French Kiss"
1) Il primo bacio a Parigi (recensione qui)
2) Il primo amore sei tu
3) Isla and the Happily Ever After  

Trama

Lola ha diciassette anni, un gusto un po’ stravagante per la moda, e tre piccoli, piccolissimi desideri. PRIMO Andare al ballo della scuola vestita da Maria Antonietta. SECONDO Convincere i genitori che Max è il fidanzato migliore del mondo. TERZO Non rivedere più Cricket Bell. Mai più. A volte però il destino gioca brutti scherzi e la famiglia Bell al completo si trasferisce nella casa proprio di fronte a quella di Lola. All’improvviso la ragazza sente il mondo crollarle addosso. Per due anni ha faticosamente tentato di dimenticare Cricket, e ora tutti i suoi sforzi sembrano vanificati. Cricket è di nuovo lì, davanti ai suoi occhi, e con lui il ricordo di ciò che è stato e di quell’ultima giornata insieme… Lola è sicura di aver voltato pagina con Max e di non provare più niente per Cricket. Ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?

Edizioni: De Agostini
Collana: Young Adult
Prezzo: 14.90
Pagine: 352
Autrice: Stephanie Perkins
Uscita: 15 Settembre 2015

Alla prossima anteprima!!!




Nessun commento:

Posta un commento