lunedì 23 novembre 2015

Anteprima "La prima cosa bella" di Dante B. Marconero

Salve a tutti, gente!
Dopo qualche giorno di latitanza, eccomi qui di nuovo carica, nonostante il gelo sia finalmente arrivato ad attanagliare le nostre città! C'è a chi piace e chi non piace, io sto nel mezzo: non ne vado matta ma nemmeno mi dispiace xD
Ma bando alle ciance, perchè siamo qui oggi? Ma per una nuova anteprima, mi sembra ovvio! E di un romanzo che, personalmente, aspetto con molta ansia! Conosco questa autrice e sono sicura che mi riserverà tante sorprese! Uscito precedentemente come self, arriverà in tutte le librerie grazie alla Newton Compton!
Sto parlando de "La prima cosa bella" di Dante B. Marconero!
Un romanzo dalla trama molto carina ma anche intensa, che ha ottime carte in regola per colpire tanti cuori!
Il libro sarà disponibile in ebook nei migliori store a partire dall'9 Febbraio 2016, mentre il cartaceo dovremo aspettare Giugno / Luglio!!
Non fatevelo scappare!

Trama

Esiste solo l'amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla.
Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 2.99
Pagine: 288
Autrice: Dante B. Marconero
Genere: Romance
Uscita Ebook: 11 Febbraio 2016
Uscita Cartaceo: Giugno / Luglio 2016


Faccio un grande in bocca al lupo a Dante e ci rivediamo alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento