giovedì 14 luglio 2016

Anteprima "Odiami come io ti amo" di Penelope Douglas (Fall Away Series #5)

Miei adoratissimi lettori!! Eccomi qui con una nuova, stupenda, anteprima! Personalmente non vedo l'ora di avere questo romanzo tra le mani, avendo amato tantissimo questa serie! E soprattutto la storia di questi due protagonisti? Ricordate Tate e Jared? Protagonisti dei primi due libri di questa serie, ovvero "Mai per amore" e "Qualcuno come te"? Per chi era curioso di sapere come sarebbe continuata la loro storia dopo i precedenti capitoli in cui sono apparsi, pur non essendo personaggi principali, ecco qui che arriva il nuovo libro a loro dedicato! Dalla trama i palpiti sono già garantiti!
Dalla Newton Compton è in arrivo "Odiami come io ti amo" di Penelope Douglas! Quinto capitolo della "Fall Away Series" e che sarà disponibile dal 22 Settembre!!!
Non perdetelo!!

Trama

I  ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…
Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 4.99
Genere: New adult / Romance
Autrice; Penelope Douglas
Pagine: 320
Fall Away Series #5
Uscita: 22 Settembre 2016

La serie "Fall Away"
1) Mai per amore
2) Qualcuno come te
3) La mia meravigliosa rivincita
4) Non riesco a dimenticarti
5) Odiami come io ti amo

Lo aspettavate? Io tantissimo!!!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento