lunedì 21 novembre 2016

Anteprima "I nostri cuori chimici" di Krystal Sutherland

Miei adorati lettori, dopo due giorni di fuoco alla Bookcity di cui vi parlerò presto, iniziamo questa settimana con una fantastica anteprima! Una storia che promette tanti palpiti di cuore, molto intesa e romantica che ci conquisterà: le premesse sono buone e personalmente mi piacciono molto questo genere di trame! Consigliato soprattutto a chi ha adorato le storie di John Green e Jennifer Niven!!
Dalla Fabbri Editori sta per arrivare "I nostri cuori chimici" di Krystal Sutherland
Il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 24 Novembre!!
Non perdetelo!!

Trama

Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con un bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 15.00
Ebook; 9.99
Genere: Young Adult contemporaneo
Autrice: Krystal Sutherland
Pagine: 360
Uscita: 24 Novembre 2016


L'autrice

Krystal Sutherand è nata e cresciuta a Townsville, in Australia. Dopo il diploma, ha vissuto a Sydney, Amsterdam e Hong Kong. I nostri cuori chimici è il suo primo romanzo.


Siete curiosi? Personalmente sì, lo leggerò di sicuro!!


Alla prossima!!






2 commenti: